PREMI “ARCHITETTO ITALIANO” E “GIOVANE TALENTO DELL’ARCHITETTURA ITALIANA” 2018
PRENDONO IL VIA I PREMI “ARCHITETTO ITALIANO” E “GIOVANE TALENTO DELL’ARCHITETTURA ITALIANA” PROMOSSI DAL CONSIGLIO NAZIONALE DEGLI ARCHITETTI, PIANIFICATORI, PAESAGGISTI E CONSERVATORI, CON LA RETE DEGLI ORDINI TERRITORIALI, NELL’AMBITO DELLA FESTA DELL’ARCHITETTO 2018.
POSSONO PARTECIPARVI PROFESSIONISTI SINGOLI O ASSOCIATI CHE SARANNO VALUTATI, PER LE OPERE COMPLETATE DOPO IL 1° GENNAIO 2014, SULLA BASE DELL’APPORTO ALLA DISCIPLINA ARCHITETTONICA REALIZZATO ATTRAVERSO OPERE CHE ABBIANO CONTRIBUITO A TRASFORMARE, PROMUOVERE, DIFFONDERE E SALVAGUARDARE LA CULTURA, IL TERRITORIO E L’INNOVAZIONE ARCHITETTONICA.
ARRICCHITE LE CATEGORIE NELLE QUALI SONO ARTICOLATI I PREMI E CHE RIGUARDANO OPERE DI NUOVA COSTRUZIONE, OPERE DI RESTAURO O RECUPERO, OPERE DI ALLESTIMENTO O D’INTERNI E OPERE SU SPAZI APERTI, INFRASTRUTTURE, PAESAGGIO E, DA QUESTA EDIZIONE, ANCHE OPERE DI DESIGN.
LA PROCEDURA D’ISCRIZIONE SI SVOLGE CON MODALITÀ TELEMATICA ATTRAVERSO L’ACCESSO AL SISTEMA INFORMATICO PRESENTE SULLA PIATTAFORMA
WWW.CONCORSIAWN.IT/FESTADELLARCHITETTO2018
SEGUENDO LA PROCEDURA IVI INDICATA. NON SONO AMMESSE FORME DI PARTECIPAZIONE CON MODALITÀ DIVERSE DA QUELLA STABILITA NEL PRESENTE BANDO E RIPORTATA NEL SITO.
LA TRASMISSIONE DI TUTTA LA DOCUMENTAZIONE DOVRÀ ESSERE COMPLETATA ENTRO LE ORE 12.00 DEL 28 SETTEMBRE 2018.